Assistenza remota hardware da 200,00 + Iva euro/crediti 40/60

Ecco i miei abbonamenti per l’assistenza hardware da remoto:

200,00 + Iva per 3 mesi

300,00 + Iva per 6 mesi

500,00 + Iva per 12 mesi

Cell: 3452418463

Michele fiori

 

Grazie ai diversi strumenti dei quali posso disporre – notebook, tablet, smartphone – mi è possibile prendere in carico la chiamata di un cliente e il suo problema praticamente da qualsiasi posto in cui mi trovi, anche durante una trasferta in auto o in treno, nel caso ci sia connettività sufficientemente stabile e veloce.

E’ come avere un tecnico virtualmente a disposizione all’interno del proprio studio o ufficio.

Offro la mia assistenza sul posto, da Massa a Pisa e fino a Lucca città. Chiedo un rimborso spese di 30,00 euro (in euro), tranne per la zona della Versilia.

 

Settori: computer, computer, reti hardware, reti informatiche, software.

Informazioni sull' Autore  ⁄ Michele Fiori Assistenza Hardware

Da oltre 25 anni risolvo i problemi hardware e software di aziende e professionisti e... non sono ancora stanco! un tecnico virtualmente a disposizione all'interno del proprio studio o ufficio, con costi e tempi di intervento e fermo lavoro nettamente ridotti rispetto alla classica assistenza effettuata in locale. Naturalmente, nel caso in cui il problema sia relativo alla connettività ADSL o ci si trovi in presenza di un guasto hardware, sarà ancora necessario intervenire sul posto e rivolgersi a personale di fiducia mio o già di conoscenza del cliente. Per gli acquisti hardware, in base alle esigenze del cliente effettuo la ricerca della migliore soluzione e indico le fonti di approvvigionamento alle quali rivolgersi, con particolare riguardo ad affidabilità, prezzo e tempi di consegna: un consulente "dedicato", in grado di fornire gli elementi per prendere sempre la decisione più corretta ed ottenere il miglior risultato dal rapporto costi/benefici. Via Coppino, 325 Viareggio Tel. 345/2418463

Articoli che potrebbero interessarti

No Comments