Chi è Domenico Megali?

Sono nato 60 anni fa e sono cresciuto a Milano, città dove mi sono formato a scuola (Scienze Politiche), nella cultura e nella professione. Che cosa ho fatto nella mia vita fino a ora? Il comunicatore, da responsabile di uffici stampa a giornalista professionista iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 1992, edito e dirigo il quotidiano economico online www.btboresette.com.

Mi occupo di comunicazione d’impresa in qualità di cco, chief communication officer: ovvero un po’ giornalista, un po’ manager e molto comunicatore. Mi piace farmi ispirare dalle micro imprese, da qulle artigianali a quelle più strutturate, purché siano dotate di ampie vedute in fatto di comunicazione.

In sintesi sono un professionista che sa ascoltare, consigliare e utilizzare i mezzi giusti per comunicare con clienti, fornitori, stakeholders e dipendenti dell’azienda. Sia che si tratti di una piccola struttura a gestione famigliare, sia che si tratti di una media struttura, sia che si rivolgono ai consumatori sia che tratti solo con altre aziende. Lavoro al fianco dal proprietario,  dell’amministratore delegato (quando c’è), dal responsabile risorse umane, del responsabile informatico (per sviluppare la capacità di analisi dei dati aziendali), del responsabile marketing, (per armonizzare il brand e le attività mirate a consumatori e stakeholders). Funzioni e ruoli che in una piccola struttura artigianale spesso sono concentrate in una sola persona: il titolare, l’imprenditore che ogni mattina si alza e pianifica la sua giornata in funzione degli obiettivi aziendali. Mi propongo di affiancare in maniera discreta, ma decisa, la vostra azienda in qualsiasi settore operi con l’obiettivo ultimo di creare business e valore.

Chi volesse leggere il mio cv puo collegarsi con il mio profilo Linkedin. Inoltre mi trovate su Fb Domenico Megali, Twitter @epizephiro@btboresette, e via mail domenicomegali@gmail.com e naturalmente al mobile 338 6288552.

Per chi ha “Carta Oro” di Affari Senza Soldi, il mio compenso è interamente in crediti.

Per chi ha “Carta Blu”, il mio compenso è al 50% in crediti e al 50% in euro.

 

Settori: amministratore, btb, btboresette, chief communication officer, comunicatore, consulenza, consumatori, coo, giornalista, imprese, micro, pmi, risorse umane, stakeholders, stampa, titolare, ufficio

Informazioni sull' Autore  ⁄ Domenico Megali

One Comment

  • Rispondi
    4 giugno 2017

    I wanted to construct a small note in order to express gratitude to you for all the amazing facts you are placing at this site. My rather long internet lookup has now been recognized with reputable concept to share with my company. I would tell you that most of us visitors actually are undeniably endowed to live in a fabulous network with very many brilliant individuals with interesting tips. I feel pretty happy to have used your webpages and look forward to some more amazing times reading here. Thank you once again for a lot of things.