OVVERO AVVISO PER I NAVIGANTI

 

Ci sono 100 modi per baciare una ragazza, ma un modo soltanto per usare questo sito e cioè rispettando le seguenti condizioni.

Ogni contenuto puoi usarlo, copiarlo, recitarlo in teatro e persino cantarlo in coro, purché tu ne citi sempre la fonte, ovvero la paternità dell’opera, come dicono gli avvocati.

Se ti piace una frase o un articolo del sito, prendili pure e copiali, ma di’ sempre dove li hai presi, senza modificarli o personalizzarli. Puoi commentarli, certo, ma non modificarli.

Non puoi usare questo sito né il marchio “Senza Soldi” per fini commerciali, senza il nostro consenso, come vuole la regola dei creative commons.

Per maggiori info: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

Il sito può avere link, cioè collegamenti ipertestuali ad altri siti Web -come dicono sempre gli avvocati- che non hanno alcun collegamento col sito www.affarisenzasoldi.it e non vengono controllati da “Senza Soldi” né preventivamente né successivamente.

L’accesso e la navigazione del sito sono interamente a rischio e sotto l’esclusiva responsabilità degli utenti, cioè tua.

Senza Soldi” assegna spazi virtuali agli utenti del sito e dei contenuti presenti in tali spazi non ne risponde né ne li controlla.

Senza Soldi” non risponde dei danni derivanti dall’uso del sito, salvo nei casi di dolo o di colpa grave.

Tuttavia, qualora “Senza Soldi” venga a conoscenza di contenuti che violano la legge o i diritti altrui, potrà cancellarli a suo insindacabile giudizio. Pertanto, se individui nel sito un contenuto offensivo, inappropriato o illecito sei invitato a segnalarlo subito a info@affarisenzasoldi.it

Dichiari che i contenuti immessi siano originali, cioè non copiati da altri siti o altre fonti, che di tali contenuti hai piena disponibilità e che non siano osceni, blasfemi, diffamatori o violenti.

Inoltre, dichiari di aver ottenuto tutte le liberatorie e i consensi necessari per legge dai soggetti coinvolti per pubblicare i contenuti, in particolare per la pubblicazione di foto.

Non si accettano foto di minori e qualora ci fossero verranno prontamente rimosse.

Prima di scrivere un commento, pensa a quello che scrivi, e quello fa sempre bene, ma soprattutto segui queste regole:

    1. attieniti all’argomento dell’articolo;
    2. firmati, cioè abbi il coraggio delle tue idee;
    3. non inserire pubblicità: per quelle ci sono gli spazi appositi;
    4. non usare toni osceni, né pornografici, né offensivi. Apri il dizionario di italiano e guarda quante altre parole ci sono!
    5. Non fare commenti né a sfondo razzista né a sfondo sessista: l’intelligenza non è legata né alla razza né al genere.
    6. Non incitare a violare le leggi italiane;

Lo staff di “Senza Soldi” vuole creare una rete di individui ciascuno informato sulle dinamiche economiche che stanno portando al crollo della civiltà occidentale e, forse, alla sua rinascita.

Pertanto, “Senza Soldi” vuole incoraggiare il dibattito premiando chiunque abbia un giudizio autonomo, svincolato da qualsiasi parte politica e anche fortemente critico, purché lo faccia senza offendere nessuno all’interno della comunità.

Per raggiungere questo obiettivo, “Senza Soldi” vuole fondare la sua comunità sulla responsabilità di ogni individuo e non viceversa.

Senza Soldi” informa che tutti i dati personali verranno trattati ai sensi dell’articolo 13 del DL 196 del 2003.

Il trattamento dei dati è soggetto ad esplicito consenso che potrà essere revocato in qualsiasi momento attraverso un’email inviata a info@affarisenzasoldi.it

Titolare del trattamento dei dati è “Senza Soldi” con c.f. 91031950479