L’auto ad acqua alla Fiera del 14 e 15 novembre

La fiera annuale di Affari Senza Soldi, che si svolgerà al Mercato dei Fiori di Pescia sabato 14 e domenica 15 novembre 2015, avrà come attrazione principale l’auto ad acqua.

Non si tratta di un progetto o di un prototipo, ma di un congegno perfettamente funzionante che è possibile istallare da subito su qualsiasi motore a scoppio: su auto diesel, a benzina e persino si camion e trattori.

A presentare la novità saranno i tecnici dell’officina 4Gas di Pistoia. Le vetture ad acqua sono vetture di serie che hanno un serbatoio in più riempito con acqua distillata o acqua piovana. Attraverso un condotto dove passa tensione elettrica l’acqua si scinde in idrogeno e ossigeno: due gas che migliorano entrambi la combustione interna dei motori, migliorandone tra l’altro le prestazioni e riducendone le emissioni inquinanti.

montecarlo

In foto, un fiammante prototipo sportivo. La 4Gas ha istallato impianti ad acqua su auto del genere, ma anche su comunissime auto da città.

In Affari Senza Soldi, fino ad oggi, era possibile acquistare generi alimentari, cure mediche e persino case. Era possibile riparare le auto, ma non era possibile fare il pieno di carburante e pagarlo in crediti, ovvero in cambio di lavoro. Nemmeno dopo la fiera del 14 e 15 novembre sarà possibile recarsi da un distributore ed esibire la carta di credito di Affari Senza Soldi, ma sarà possibile istallare un impianto ad acqua e fare il rifornimento addirittura gratis, perché fino ad oggi l’acqua piovana è un bene pubblico (e speriamo che lo rimanga).

Per chi lo vorrà sarà possibile salire su una delle auto ad acqua e provare la sensazione di essere trasportati da un carburante gratuito per tutti.

La fiera sarà un’occasione per incontrare le aziende che vendono i loro prodotti o il loro servizi in crediti: dai lavori edili, passando per i mobili di casa. Ci saranno anche le fonti di energia rinnovabile e a risparmio energetico, come le luci a led e i pannelli solari acquistabili sempre in cambio di lavoro. E ci sarà anche la possibilità di trovare lavoro, perché grazie alla formula di pagamento che sblocca i limiti di liquidità, le aziende di Affari Senza Soldi tornano ad assumere.

mercato dei fiori

 

Ogni settimana nascono nuove offerte di lavoro, dal mondo dell’agricoltura, fino a lavori intellettuali, come addetti stampa o traduttori. Si spazia da mansioni di responsabilità, fino a lavoretti da uno o due giorni alla settimana, ideali per studenti e studentesse.

Infine, ci sarà spazio anche per il divertimento con lo spettacolo di Niki Giustini e Graziano Salvatori, diventati famosi in tv per la trasmissione “Aria Fresca” e per le numerose collaborazioni con Carlo Conti, nonché per i loro interventi su tv nazionali.

L’ingresso alla fiera per entrambi i giorni sarà gratuito per tutti, dalle 15:00 alle 20:00 sabato 14 e dalle 10:00 alle 20:00 domenica 15 novembre, in via Salvo D’Acquisto a Pescia (PT).

Per maggiori informazioni, inviare un’email a info@affarisenzasoldi.it oppure chiamare il numero verde 800199785

Informazioni sull' Autore  ⁄ Alessio

No Comments