Oltre 28.000,00 euro recuperati alle banche grazie ai crediti

Oltre 28.000,00 euro vinti contro il Monte dei Paschi, grazie ad una perizia dello Studio Trevisan di Santa Croce sull’Arno, che è iscritto ad Affari Senza Soldi.

trevisan

I crediti servono anche a recuperare gli euro, che nelle nostre tasche sono sempre più scarsi, o a diminuire i propri debiti nei confronti delle banche o di Equitalia.

In questo caso, un correntista di MPS aveva chiesto un finanziamento di 50.000,00 euro da rimborsare in 120 rate mensili. Il correntista è andato in difficoltà e ha cominciato a pagare in ritardo le rate, come molto spesso accade, a causa della crisi economica.

Così, il MPS ha applicato gli interessi di mora, ma questi interessi sono stati così elevati da essere considerati usurai. Lo studio Trevisan ha calcolato in 28.255,00 euro gli interessi da annullare e, pochi giorni fa, è arrivata dalla Banca d’Italia la conferma: quegli interessi sono da annullare, riducendo il debito di oltre il 30%.

Lo studio Trevisan aderisce al circuito Affari Senza Soldi e accetta in pagamento il 60% in crediti.

Se avete un conto corrente o un debito bancario, lo studio Trevisan è disponibile a visionare i vostri estratti conto e a dirvi se vale la pena procedere. Tutto questo gratuitamente.

Poi vi farà un preventivo il cui importo è pagabile al 60% in crediti.

Studio Trevisan

Santa Croce sull’Arno, via del bosco, 12
Tel. 057135282
trevisanconsultingsrls@gmail.com

L’esperienza di 27 anni nel settore bancario del titolare Luca Trevisan viene messa a disposizione dei clienti per analizzare ogni tipo di anomalia bancaria.

 

 

settori: usura, anatocismo, banche, banca.

Informazioni sull' Autore  ⁄ Alessio

No Comments