Trattamento linfodrenante 40 min. 20,00 crediti con “Carta Oro”

ll Dien Chan (o Multi Riflessologia) è una tecnica di trattamento che si basa sulla possibilità di agire sull’intero organismo per il benessere globale della stimolando punti riflessi presenti sia sul viso che sul corpo. E’ una tecnica vietnamita messa a punto dal Prof. Dr. Bui Quoc Chau.

Via del Giannone, 10 – Asciano (Pi)

Tel. 3497232581

Trattamento su prenotazione

Settori: benessere, operatore olistico, yoga, massaggi, massaggio, massaggiatore, massaggiatori, massaggiatrice, massaggiatrici.

Informazioni sull' Autore  ⁄ Sabrina Ambroselli

Sono un’insegnante di yoga, da qualche anno mi sono avvicinata al mondo del massaggio facciale vietnamita: Dien Chan. Questa tecnica si basa su annosi studi ed esperimenti portati avanti da l prof. Bui Quoc Chau e dalla sua equipe di medici, ricercatori ed agopuntori. Massaggiando, premendo, riscaldando determinati punti del viso, che riflettono le parti del corpo, si riesce a ristabilire l’equilibrio energetico del corpo stimolando una risposta del corpo stesso ad eliminare i disturbi. Sul viso, come sulle piante dei piedi, è disegnata la mappa del corpo (punti riflessi) per questo in Italia la tecnica ha preso il nome di “Riflessologia facciale”. La mia proposta è un trattamento facciale linfodrenante. Ricevo previo appuntamento . Cell. 3497232581 Indirizzo: via del Giannone, 10 – Asciano (Pi)

No Comments